Officina Delpiano  Il Lecco già carbura
Mister Delpiano dà indicazioni alla squadra durante l’ultimaa amichevole con la Valle San Martino

Officina Delpiano

Il Lecco già carbura

Il mister traccia un primo bilancio tornando da Carenno e si concentra sul capitolo giovani. «Questa squadra ha qualità e anche cuore, i più esperti hanno già capito di dover guidare la linea verde»

Un ritiro filato liscio come l’olio. La prospettiva di una serie impegnativa di amichevoli per valutare tutti, ma proprio tutti, i componenti della rosa. E poi la speranza di poter cominciare subito a vincere.

Alessio Delpiano, tecnico bluceleste, ha dalla sua il tempo delle cose fatte per bene. Finalmente un ritiro in cui tutto si è incastrato alla perfezione, dall’organizzazione al lavoro sul campo, e, soprattutto, un ritiro durante il quale nessuno si è infortunato.

Fuori dai giochi per ora restano solamente Davide Castagna e Marco Martina Rini, ma entrambi per problemi muscolari risolvibili in poco tempo.

Delpiano proprio sabato ha ricevuto delle informazioni importanti sui giovani.

Tutti i dettagli sulla squadra bluceleste e le ultime novità sull’Olginatese e le altre squadre di serie D, nella pagina speciale su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 7 agosto. Nello stesso numero anche due pagine dedicate al calcio dall’Eccellenza alla Terza categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare