NibionnOggiono da sballo  La Brianza aggancia i casatesi
Massimiliano Mason è l’allenatore del giorno dopo la vittoria per 4 a 0 contro la CasateseRogoredo

NibionnOggiono da sballo

La Brianza aggancia i casatesi

Calcio Eccellenza. Incredibile ripetizione del poker contro la vice capolista intanto la squadra di Villa attende lo scontro diretto di domenica col Crema

Si sono risolti con due clamorose goleade i due derby che, domenica, hanno incrociato le quattro squadre lecchesi di Eccellenza. Goleade sorprendenti, che hanno fatto volare NibionnOggiono e Brianza Cernusco Merate nelle sfide contro CasateseRogoredo e Luciano Manara.

Ha dell’incredibile il successo del NibionnOggiono di mister Massimiliano Mason sulla CasateseRogoredo. Intanto perché i biancorossi ospiti erano e sono secondi in classifica e arrivavano da una buona prova contro il Crema capolista. Ma soprattutto perché, come all’andata, il NibionnOggiono si è imposto col medesimo punteggio di 4 a 0.

Da Oggiono a Barzanò, l’altra goleada è quella della Brianza Cernusco Merate, a sua volta vincitrice con un poker sul difficile campo della Luciano Manara. I gialloblù di mister Sergio Villa hanno così agganciato la CasateseRogoredo al 2° posto della classifica, a sette giorni dalla supersfida con il Crema.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 31 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA