NibionnOggiono a forza nove  Le altre per ora sprofondano
Il NibionnOggiono non solo è primo ma guida addirittura la classifica senza aver ancora subito un gol

NibionnOggiono a forza nove

Le altre per ora sprofondano

Calcio Eccellenza. Vittoria nel derby con la Brianza e mercoledì torna la coppa. La giovane Manara e la big CasateseRogoredo ancora ko e senza punti

Il NibionnOggiono non si ferma più. Il tris calato domenica sul campo di Cernusco Lombardone ha permesso ai brianzoli di restare a punteggio pieno al comando della classifica del girone B di Eccellenza.

Solo il Sondrio, per il momento, tiene il passo degli scatenati ragazzi di mister Giuseppe Commisso che, al primato in classifica, possono aggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia e il fatto di non aver ancora subito gol nei 270’ giocati in campionato.

Domani sera, al pari di Brianza e CasateseRogoredo, il NibionnOggiono giocherà pure in coppa, tentando il passaggio ai quarti di finale.

Tornando al campionato, al debutto strepitoso della squadra di mister Commisso fanno da contraltare le sconfitte delle altre lecchesi. Oltre alla Brianza, il nostro calcio incassa il doppio ko di Luciano Manara (3 a 0 a Gandino) e CasateseRogoredo (4 a 2 a Caprino), che restano così a zero punti.

Tutti i dettagli e il punto sui campionati delle lecchesi nelle varie categorie, nei servizi della pagina speciale dedicata al calcio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 26 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA