Meyergue, Cavalli e Bertani  Il Lecco ha fatto tris
Meyergue supera un avversario del Pontisola. Dietro di lui Malvestiti

Meyergue, Cavalli e Bertani

Il Lecco ha fatto tris

Rimane uno degli eroi della salvezza, tornano due ex blucelesti, la ciliegina potrebbe essere Vignali. Il direttore sportivo Gizzarelli potrà ora concentrarsi sui giovani puntando in particolare a due portieri del 1999

Anche Patrick Meyergue va a far parte degli “ex” ragazzi terribili di Bebeto Bertolini confermati dal direttore sportivo Erminio Gizzarelli.

Sono bastati pochi minuti di dialogo a margine della conferenza stampa di presentazione dello staff bluceleste per prendere la decisione: «L’ho visto molte volte ed è un buon giocatore – ha ammesso il diesse del Lecco – Se imparerà anche la fase difensiva potrebbe davvero ricavarsi uno spazio nella squadra che mister Delpiano e io stiamo allestendo».

Intanto Gizzarelli ha fatto un altro nome importante per il centrocampo del Lecco: «A centrocampo è il momento di ufficializzare l’arrivo di Gabriele Cavalli. È un giocatore con ottime caratteristiche di proiezione, bravo a spingere ma anche a difendere. Anche Enrico Bignotti ha le stesse caratteristiche anche se Bignotti può fare la mezz’ala e persino la seconda punta, se ce n’è bisogno. Di sicuro a centrocampo, però, la squadra va completata. Dietro siamo abbastanza a posto: Zammuto, Merli Sala, Luoni, Benedetti. Davanti Bertani, - ormai anche il suo è un ritorno ufficiale, ndr - Cristofoli e Castagna. Stiamo lavorando ancora, insomma, con serietà, umiltà e cercando sempre i profili giusti».

Tutti i dettagli nella pagina speciale dedicata al mercato bluceleste e della serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 6 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA