Lecco tra la beffa Diakitè e il tabù Voltini  Olginatese contro il super Gozzano
Adama Diakité: non vestirà la maglia bluceleste

Lecco tra la beffa Diakitè e il tabù Voltini

Olginatese contro il super Gozzano

L’attaccante ivoriano ieri ha firmato per il Taranto

I ragazzi di Airoli oggi alle 14.30 in casa affrontano la capolista

Il caso Diakité ha sfiorato il tragicomico. Il bomber africano era stato dato per quasi certo al Lecco, se non altro in prova per poterne verificare le condizioni fisiche.

Invece ieri è stato dato l’annuncio dal Taranto che il giocatore ivoriano ha firmato con la squadra pugliese.

Domani intanto si gioca Pergolettese-Lecco. Lo stadio “Voltini” di Crema è quasi un tabù da sfatare. Ma Nava è fiducioso per domani: «Siamo in un momento positivo, stiamo crescendo e lavorando molto. Qualcosa ci manca ancora, a livello di gioco, ma veniamo da tre vittorie consecutive e possiamo permetterci di pensare anche a fare le cose meglio».

Saranno invece novanta minuti di fuoco quelli che attendono l’Olginatese di Giovanni Arioli oggi pomeriggio nell’undicesima giornata del girone A di Serie D, anticipata di ventiquattr’ore per via del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Al cospetto dei bianconeri arriverà la capolista solitaria del raggruppamento. Il Gozzano di Marco Gaburro è al momento la miglior formazione dell’intero panorama di Serie D, unica in tutta Italia ad aver vinto ben otto gare. Calcio d’inizio alle 14.30.

Gli articoli completi sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA