Lecco, solo un pari a Dro  Battuta in casa l’Olginatese
Cristofoli deluso dopo l’annullamento del suo gol da parte dell’arbitro

Lecco, solo un pari a Dro

Battuta in casa l’Olginatese

I blucelesti tornano dal Trentino con un punto, frutto di uno 0-0 che non soddisfa anche se le occasioni non sono mancate. Bianconeri superati dal Borgosesia

Risultato deludente del Lecco (0-0) in Alto Garda. Contro il Dro, squadra ordinata e nulla più, i ragazzi di Delpiano provano con costanza la via del gol ma nonostante finiscano con Bertani, Cristofoli, Castagna e Bignotti davanti, non riescono a cavare un ragno dal buco.

Un Lecco un po’ impallato e forse stanco per la gara di domenica, ma che, comunque, pur non brillando avrebbe meritato il golletto del vantaggio. Un gol che avrebbe scosso un mercoledì non certo esaltante. E una rete è stata anche annullata a Cristofoli per un dubbio fuorigioco ma alla fine i blucelesti tornano dal Trentino con un solo punto.

Male l’Olginatese, che in casa ha perso per 0-1 contro il Borgosesia. Migliore in campo il portiere Iali che ha anche parato un rigore dopo lo svantaggio, ribattendo anche un secondo tiro dopo la prima parata.

Tutti i dettagli e il quadro completo del turno infrasettimanale nei gironi A e B di serie D, nei servizi delle due pagine speciali su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 14 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA