Il Lecco scatta ma s’affloscia

Olginatese ok col NibionnOggiono

Blucelesti in vantaggio a Venegono con Cristofoli e Castagna poi la Varesina recupera e vince. I bianconeri vincono 4-0 a Serina

Il Lecco va al tappeto a Venegono Superiore e, dopo le prime due vittoriose uscite stagionali, conosce per la prima volta il gusto poco dolce della sconfitta.

È un’amichevole, d’accordo, e i blucelesti erano avanti per 2 a 0 finché in campo c’era una formazione che si avvicinava probabilmente a quella titolare. Ma quella giocata contro i pari categoria della Varesina è stata una partita vera, giocata con grande agonismo nonostante i gran caldo e condita da quattro cartellini gialli assegnati da un arbitro perfino permissivo.

I gol blucelesti portano le firme di Cristofoli e Castagna ma le tre sberle prese nella ripresa sono un piccolo campanello d’allarme per mister Delpiano.

A Serina invece, ottima prova dell’Olginatese nell’amichevole con il NibionnOggiono. I bianconeri vincono 4-0 con due reti del neoarrivato bomber Mangiarotti.

Tutti i dettagli e le cronache delle due amichevoli più le ultime novità di calciomercato della serie D, nella pagina speciale su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 10 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare