Lecco, la prima amichevole   sarà con la Folgore Caratese
Mister Delpiano è pronto a guidare i blucelesti in ritiro

Lecco, la prima amichevole

sarà con la Folgore Caratese

Sabato i blucelesti si raduneranno agli ordini di mister Delpiano e raggiungerà Carenno dove si allenerà

Ultimi giorni di vacanza in via Don Pozzi per tecnici, staff e giocatori. Poi da domani mattina ecco la partenza per un ritiro che dovrebbe rappresentare la svolta “epocale” per la società sportiva più importante del nostro territorio.

Sin dalla mattinata di domani, infatti, la squadra si riunirà agli ordini di mister Delpiano e dopo, dopo un pranzo in un noto ristorante di Pescate (aperto solo ai tesserti e ai dirigenti) ci sarà la partenza per Carenno dove la squadra prenderà possesso degli alloggiamenti nell’albergo che li ospiterà per due settimane.

Dal giorno dopo, corsa e sudore per la preparazione. «Sì, sarà la Folgore Caratese il primo avversario del Lecco nel ciclo di amichevoli. Non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere così...» Queste le parole del responsabile comunicazione in via Don Pozzi, il giovanissimo giornalista Michael Cuomo che in questi giorni ha triplo lavoro, di supporto alla segreteria, di mediazione con la stampa, di collegamento con il direttore generale Riboldi.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 21 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA