Lecco in emergenza  ma batte anche la Bustese
Bertani festeggiato dai compagni dopo il gol vittoria contro la Bustese

Lecco in emergenza

ma batte anche la Bustese

Terza vittoria consecutiva in campionato. Nel girone A l’Olginatese pareggia 0 a 0 a Casale e torna a casa con un punto

Terza vittoria consecutiva del Lecco, che batte la Bustese per 2 a 1 con doppietta di Bertani e guarda avanti. In questi casi si dice che il Lecco “vince ma non convince”. Ma non sarebbe giusto dire così se si pensa alle otto assenze delle quali almeno sette (Malvestiti, Mureno, Castagna, Scaglione, Moleri, Zammuto, Szekely) composte da possibili titolari. Il che fa pensare che il Lecco cominci a ingranare al di là delle proprie difficoltà.

Ancora nervi tesi con il presidente Di Nunno, felice ma critico. Ecco allora il vicepresidente Angelo Battazza: «Basta piagnistei. Delpiano ha fatto un mezzo miracolo vincendo. Ma il presidente ha tutto il diritto di dire la sua».

Nel girone A, un punto per l’Olginatese che a Casale non è riuscita a pungere ma ha retto bene, portando a casa lo zero a zero.

Tutti i dettagli nei servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 23 ottobre.

Ecco tutti i risultati.

Girone A (10/a giornata): Borgaro Nobis-Folgore Caratese 1-1 Borgosesia-Derthona 3-0 Casale-Olginatese 0-0 Castellazzo-Como 0-2 Chieri-Varesina 0-1 Inveruno-Bra 0-0 OltrepoVoghera-Gozzano 0-1 Pavia-Arconatese 1-1 Seregno-Pro Sesto 1-3 Varese-Caronnese 3-3.

Girone B (10/a giornata): Ciliverghe Mazzano-Trento 2-1 Crema-Virtus Bergamo 0-1 Darfo Boario-Pergolettese 0-0 Dro-Pontisola 1-2 Grumellese-Lumezzane 1-2 Lecco-Bustese 2-1 Pro Patria-Caravaggio 2-1 Rezzato-Scanzorosciate 1-2 Romanese-Ciserano 1-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA