Lecco, il dg Riboldi ci crede:   «Scelti gli uomini giusti»
I blucelesti agli ordini di mister Delpiano sul campo di Carenno

Lecco, il dg Riboldi ci crede:

«Scelti gli uomini giusti»

«Se saranno anche i giocatori giusti, sarà il campo a dirlo. Il comportamento che stanno avendo in ritiro è impeccabile»

È carico a molla, il direttore generale del Lecco Emanuele Riboldi.

Sta girando tutto per il verso giusto e se il buongiorno si vede dal mattino, lui è convinto che sarà una grande stagione: «Il ritiro sta andando molto bene – ammette Riboldi – Sono presente tutti i giorni e mi sembra che abbiamo scelto gli uomini giusti, non i calciatori giusti. I calciatori si vedranno sul campo strada facendo. Ma per il comportamento che stanno avendo, mi sembra che gli uomini sono quelli che cercavamo».

Mister Delpiano e tutto il suo staff sembrano concentratissimi: «Oltre che concentrato tutto il gruppo mi sembra molto affiatato. Non lasciano nulla al caso preparando nei minimi particolari ogni allenamento. Organizzano il lavoro in maniera meticolosa, per cui tutto sta procedendo al meglio. Tra l’altro tutti ci stanno dando una mano: dall’Hotel Bellavista ai responsabili del campo di Carenno. I nostri magazzinieri, gli altri staff, sono tutti molto collaborativi».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 28 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA