Lecco e Olginatese  I big match in avvio
Niente più derby, almeno per questa stagione, tra Lecco e Olginatese separatein due gironi

Lecco e Olginatese

I big match in avvio

Calendari Prima giornata, subito blucelesti in trasferta contro la Pro Patria, bianconeri in casa con la Caronnese poi per i ragazzi di Delpiano in casa il Crema e fuori l’Area Rezzato, per quelli di Arioli l’Arconatese e Borgosesia

Che inizio, ragazzi! Un avvio di campionato così non lo si vedeva da anni. Pro Patria-Lecco e Olginatese-Caronnese. Insomma, due big-match già così, pronti-via…

Ma andiamo con ordine, a partire dai blucelesti. Per il Lecco alla seconda e terza giornata altri due scontri-verità: in casa contro il Crema il 10 settembre e in trasferta contro il Rezzato il 17 settembre. Per trovare, nel girone B, uno scontro sulla carta abbordabile per i blucelesti, bisogna andare alla quarta giornata, a Lecco-Grumellese (che sarà seguita da Lecco-Darfo alla quinta, due gare in casa consecutive). Prima saranno tre giornate da vivere in apnea.

Nel girone A, dopo l’inizio difficile contro una delle favorite, la Caronnese, i bianconeri se la dovranno vedere in trasferta con l’Arconatese il cui “peso” sarà valutato dal Lecco in Coppa Italia domenica. Quindi affascinante trasferta a Pavia il 17 settembre.

Tutti i dettagli e i calendari completi dei gironi A e B di serie D, nelle due pagine speciali su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 15 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA