LECCO-CILIVERGHE SI GIOCA
CLIMA SURREALE E DIFFICOLTA’

Allo stadio Rigamonti-Ceppi alla fine si giocherà. Ieri sera l’amministratore unico Meregalli ha comunicato che non si giocava ma alla fine le squadre scenderanno in campo fra mille difficoltà logistiche

Alla fine Lecco-Ciliverghe Mazzano si giocherà. Infatti nonostante la comunicazione ufficiale fatta ieri notte dall’amministratore unico Sandro Meregalli, oggi l’arbitro, Federico Longo di Paola (con Alberto Maria R. Spena di Saronno e Fabio Alemani di Legnano) non ha ravvisato problemi tali per non fare giocare. Si va in campo ma tra mille difficoltà logistiche.

Negli spogliatoi non c’è corrente come pure in sede ma questo non impedirebbe la disputa della partita perché l’arbitro potrebbe decidere che non è messa in discussione la sicurezza degli atleti né tantomeno quella del pubblico sugli spalti.

Sembra dunque che mister Stefano Cuoghi e i giocatori convocati ieri si presenteranno regolarmente al Campo come pure d’altronde i giocatori della squadra avversaria. Una sospensione comunicata dalla Calcio Lecco con così breve preavviso infatti non avrebbe alcun accoglimento in lega.

Non resta ai tifosi che presentarsi al Rigamonti-Ceppi e capire se si giocherà o meno. Nel caso non lo si faccia è scontato che il Lecco sarà penalizzato di un punto in classifica oltre a subire sanzioni pecuniarie.

La tragicommedia continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA