La FoxTown domani in Austria
Abass: «Difendere con intensità»

Il capitano di Cantù si concentra sulla sfida con l’Ece Bulls: «Vogliamo vincere in Austria per conquistare il primo posto nel girone di Fiba Europe Cup»

Dalla sfida con l’EA7 Milano al ritorno nella Fiba Europe Cup domani in Austria contro l’Ece Bulls, già superato di 15 all’andata.

In caso di successo, la FoxTown Cantù conquisterebbe il primo posto nel girone e quindi un cammino più soft nella seconda fase.

A inquadrare la sfida è il capitano dei biancazzurri, Awudu Abass.

«Siamo ancora arrabbiati per la sconfitta nel derby, una gara a cui noi come tutti i tifosi tenevamo in maniera particolare, e quindi a maggior ragione vogliamo vincere in Austria anche per conquistare il primo posto nel girone di Fiba Europe Cup. Giocare ci aiuterà inoltre a inserire JaJuan che è appena arrivato e a trovare sempre maggior feeling con Walter. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare gli Ece Bulls che ci hanno già messo in difficoltà al Pianella nel primo tempo. Dobbiamo quindi difendere con intensità e aggressività per non permettere agli austriaci di eseguire i loro giochi e per non far entrare in ritmo i due esterni americani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA