La B&P fa esperienza con Broni  In Coppa vince contro Sesto
La nuova rosa della B&P Costa Masnaga che disputerà il campionato di serie A2 di basket

La B&P fa esperienza con Broni

In Coppa vince contro Sesto

Basket serie A2. Sconfitta nella prima amichevole contro la squadra di A1 ma il debutto lombardo è positivo, sabato in campo, domenica finali a Costa

Una vittoria e una sconfitta nel fine settimana della nuova B&P Autoricambi Costa Masnaga. Le biancorosse sono infatti scese in campo per due importanti test precampionato, nel dettaglio: sabato con Broni e domenica con Sesto San Giovanni.

Contro le pavesi, formazione di serie A1, le ragazze allenate da Gabriele Pirola hanno perso per 81-52.

Altra storia nell’amichevole di domenica contro il Geas Sesto San Giovanni, gara giocata a Crema e valevole per il primo turno della Coppa Lombardia 2017. Il trofeo in questione venne vinto l’anno scorso proprio da Costa Masnaga. Alla fine le masnaghesi si sono imposte per 69-64.

Ora si tornerà in campo sabato per le ultime due partite della fase eliminatoria: Carugate contro Costa Masnaga e Albino contro San Gabriele. Le finali si terranno domenica prossima al palazzetto di via Verdi a Costa Masnaga.

Tutti i dettagli e il calendario delle prossime partite, nell’ampio servizio su ”La Provincia di Lecco” in edicola martedì 12 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA