Ivan Riva, buon sangue non mente  È virale il video del suo triplone
Ecco l’istante in cui dalle mani di Ivan Riva parte il missile che si trasformerà in un triplone da sogno

Ivan Riva, buon sangue non mente

È virale il video del suo triplone

Basket serie C Gold. Il figlio del mitico Nembo Kid consegna la vittoria all’ultimo respiro. La Np Olginate posta le immagini dell’impresa contro la Gardonese e il web esplode. Guarda il VIDEO

Il video della tripla di Ivan Riva raccoglie numeri da record nelle visualizzazioni e diventa virale.

Incredibile ma vero. In questi giorni il portale ufficiale della società cestistica olginatese dell’Np Gordon, è stato preso d’assalto da numerosi visitatori (molti addetti ai lavori ma anche semplici curiosi), tutti desiderosi di vedere il video (postato da Alberto Casati) degli ultimi dodici secondi della partita di serie C Gold di basket tra la Gardonese e il quintetto olginatese.

Manca una frazione di secondo al suono della sirena, quando Ivan Riva, riceve palla: si alza per sferrare una tripla fantastica che sigilla la vittoria (73-74) della squadra dell’Np Gordon sul team bresciano. Al suono della sirena, Ivan Riva, viene sommerso da compagni di squadra e anche dai tifosi.

Il video ha raccolto quasi 4500 visualizzazioni. Qualcosa di eccezionale.

Tutti i dettagli con le impressioni di Ivan Riva, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 22 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA