Italiano Gran turismo a Imola  Beretta e Frassineti rombano
Michele Beretta e Alex Frassineti hanno corso a Imola con la Lamborghini Huracan Gt3 del Team Ombra

Italiano Gran turismo a Imola

Beretta e Frassineti rombano

Automobilismo. Un primo e un quarto posto nelle due difficili prove. La coppia della Lamborghini Huracan Gt3 ora seconda nel campionato

Un primo e un quarto posto tricolori. Dopo la doppia parentesi statunitense nel Lamborghini Super trofeo North America (con un secondo posto a Elkhart Lake e un quarto posto a Virginia Int. Raceway), il lecchese di Ello, Michele Beretta è tornato nell’abitacolo della Huracan Gt3 del team Ombra Racing per il terzultimo appuntamento della serie italiana riservata alle vetture Gran Turismo.

Il Campionato tricolore Gt (Gran turismo) ha riacceso i motori sullo splendido tracciato di Imola intitolato a Enzo e Dino Ferrari, dopo la lunga pausa estiva, e lo ha fatto per la seconda volta nella stagione 2017 sul tecnico circuito emiliano bagnato dal fiume Santerno proprio in centro città.

Il giovane pilota lecchese, sempre in coppia con Alex Frassineti ora ha centrato un perentorio successo in Gara 1 a Imola. I due sono scattati dalla pole position. In Gara 2 la partenza avveniva dietro la Safety car per le avverse condizioni meteo: Lamborghini n.12 subito quinta, guadagnando con Frassineti un bel quarto posto. Ora il binomio Beretta-Frassineti è a sette lunghezze dal primo posto in campionato.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 21 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA