«In campo senza paura   per tornare a vincere»
Mister Delpiano si confronta con il presidente Di Nunno sul momento difficile del Lecco

«In campo senza paura

per tornare a vincere»

Mister Delpiano analizza il momento difficile della squadra alla vigilia dell’incontro con il Ciserano - «Abbiamo recuperato giocatori importanti come Cristofoli e Scaglione, serviranno a dare più sicurezze al gruppo»

No, non è stata proprio una settimana facile per l’allenatore bluceleste Alessio Delpiano e i suoi giocatori. Vittorie che non arrivano, errori difensivi, classifica che “latita”. Ce n’è abbastanza per chiamare “tutti i marinai” in coperta e cercare di governare la tempesta. Per questo Delpiano (due brillanti campionati da capitano del Lecco a metà anni ’2000 con una promozione in C1) arriva al centro sportivo del Lambrone di Erba con uno sguardo contrito.

«Quello che ci serve è portare a casa questi benedetti tre punti e cercare di ripartire - esordisce ai taccuini aperti-. Abbiamo recuperato due giocatori importanti come Cristfoli e Scaglione e siamo un po’ più attrezzati rispetto a domenica scorsa. E non c’è altro che fare risultato, altrimenti siamo nel marasma più totale. Solo una vittoria può essere utile in questo caso».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 13 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA