Il prossimo coach di Cantù?
È un canturino: Recalcati
Scelta giusta? Vota il sondaggio

Patron Gerasimenko avrebbe scelto il Charlie per affidargli l’ambizioso progetto riguardante la squadra della prossima stagione.

Sarà Carlo Recalcati l’allenatore della Pallacanestro Cantù nella prossima stagione? Il punto interrogativo al termine della frase è d’obbligo poiché la trattativa è ancora in fase embrionale, eppure l’affermazione che precede il punto interrogativo è certo più di una semplice idea o di una semplicistica suggestione.

A volere il Charlie in panchina è (ovviamente, verrebbe da dire) Dmitry Gerasimenko, ma la scelta questa volta ha trovato praticamente tutti d’accordo in seno alla società e all’ambiente che gravita attorno al patron di tutte le russie (brianzole). Anzi, la pista Recalcati pare essere stata vivamente caldeggiata proprio dall’entourage.

Recalcati - 70 anni tondi tondi, milanese di natali ma canturino di adozione, di crescita cestistica oltre che poi di trionfi nonché da decenni di residenza all’anagrafe - pare così rappresentare il nome più accreditato, affascinante e credibile al quale affidare il nuovo progetto tecnico della Cantù prossima ventura.

L’articolo integrale sulla Provincia di giovedì 31 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA