Il Lecco torna in sella  battendo la Brianza
Il bluceleste Bertani nell’amichevole del Lecco con la Brianza Cernusco Merate

Il Lecco torna in sella

battendo la Brianza

Delpiano conferma la squadra scesa in campo a Robbiate e sconfitta dal Sondrio. Stavolta l’atteggiamento è totalmente diverso e finisce 4 a 0 per i blucelesti. Bene anche l’Olginatese che batte 3 a 0 il Caravaggio

I blucelesti tornano in sella. Pronto riscatto del Lecco che, dimostrando come nel calcio l’atteggiamento e la testa valgano più di mille qualità, ha cancellato domenica la figuraccia rimediata sabato col Sondrio e ha rifilato quattro sberle a una Brianza Cernusco Merate che nulla ha da invidiare ai valtellinesi.

Ma se sabato a Robbiate la squadra di Alessio Delpiano aveva giocato una gara senza mordente, uscendo sconfitta per 2 a 0 dai biancazzurri scesi dalla valle, a Merate si è vista tutt’altra partita, contro un’altra formazione sempre di Eccellenza.

Proprio per ottenere delle risposte, Delpiano ha riproposto la stessa formazione vista sabato a Robbiate. Ma, confermando gli stessi attori, il copione è stato ben diverso.

Bene anche l’Olginatese che batte 3 a 0 i pari categoria del Caravaggio.

Tutti i dettagli e le ultime novità del calciomercato di serie D e delle categorie minori, nelle tre pagine speciali su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 14 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA