Il Lecco macina punti  Che bella cavalcata
Il primo gol messo a segno da Cristofoli domenica contro il Levico. Il bomber è stato autore di una doppietta

Il Lecco macina punti

Che bella cavalcata

Calcio serie D. Otto risultati utili consecutivi e il parallelo con il Castiglione di Delpiano entusiasma

Il Lecco va come un treno. E sembra non volersi fermare. Ma ora arriva un periodo che, per molti versi, potrebbe decidere se i blucelesti potranno sognare, o se si dovranno accontentare.

Già domenica contro il Ciliverghe del centrocampista ex bluceleste Paolo Vignali, si potrebbe davvero capire di che pasta è fatto il Lecco. Se non si parla di big-match, poco ci manca. E, la domenica successiva, ci sarà lo scontro con la capolista Darfo Boario in trasferta. Quindi il turno di riposo e poi, domenica 3 dicembre, la partita che potrebbe valere mezza stagione: quella contro il Rezzato al Rigamonti-Ceppi. Chiusura del girone d’andata con Romanese e Grumellese. Insomma, cinque partite che probabilmente stabiliranno se il Lecco possa sognare il primato o debba accontentarsi di inseguire i playoff.

Intanto gli otto risultati utili consecutivi e il parallelo con il Castiglione che Delpiano riuscì a far volare, entusiasma addetti ai lavori e tifosi.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e al cammino di Lecco e Olginatese, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 7 novembre. Nello stesso numero un’altra pagina dedicata alle squadre lecchesi dei campionati dalla Terza categoria all’Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA