Criterium Provincia di Lecco  Quattro prove, sabato il via
Il gruppo di lavoro del Criterium che inizierà sabato con la Paré di Valmadrera-Malgrate

Criterium Provincia di Lecco

Quattro prove, sabato il via

Ciclismo. Esordio con la veloce Paré-Malgrate poi i trofei Riva e Niagara. L’ultima gara a Costa Masnaga, una vetrina per la categoria Esordienti

Si alza il sipario sul Criterium della Provincia di Lecco.

Tra questo sabato e martedì 25 aprile, il calendario della federciclismo di Lecco, propone ben quattro appuntamenti agonistici per la soddisfazione dei numerosi appassionati delle due ruote. E sarà un fine settimana in cui si alzerà il sipario sulla nona edizione del circuito riservato alla categoria Esordienti (13/14 anni): ossia il Criterium della Provincia di Lecco.

In programma quattro prove. Si parte sabato pomeriggio con la gara contro il tempo (terzo trofeo Lucio Mazzoleni), da Parè di Valmadrera con arrivo a Malgrate, un tracciato di 2800 metri, gara che assegnerà le maglie provinciali Fci di Lecco di specialità. In cabina di regia il Formaggilandia 2 di Malgrate. Inizio ore 15.30.

Tutti i dettagli, il programma completo delle gare e altri resoconti sui risultati di ciclismo, negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 20 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare