Cantù, ecco gli abbonamenti
Tutti i prezzi e le modalità

Presentata la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Diventiamo grandi insieme”

La nuova campagna abbonamenti - denominata “Diventiamo grandi insieme” - della Pallacanestro Cantù per il campionato di serie A 2014- 2015, che prenderà il via domenica 12 ottobre, inizierà, con la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, lunedì 8 settembre.

Da quel giorno gli abbonamenti potranno essere sottoscritti:

- Alla Mapooro Arena, a Cucciago, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato mattina dalle 10 alle 13.

- Online* (opzione valida solo per il rinnovo di abbonamenti sottoscritti nel 2013/ 2014). Si potrà rinnovare online il proprio abbonamento nelle stesse date di apertura della biglietteria della Mapooro Arena dedicate alla prelazione per gli abbonati. Nel caso invece si desiderasse cambiare l’ordine di posto rispetto al proprio abbonamento 2013- 2014 sarà necessario recarsi presso la biglietteria della Mapooro Arena nei giorni dedicati.

* La procedura per il rinnovo del proprio abbonamento è molto semplice ed è valida esclusivamente nel periodo di prelazione e per l’ordine di posto occupato nella stagione 2013- 2014. Non si possono rinnovare online abbonamenti aderenti al Piano Famiglia.
Per usufruire del rinnovo dell’abbonamento online bisognerà accedere al sito www.pallacanestrocantu.com; nella sezione ticket online ci sarà il link da cui accedere per registrarsi. Dopodiché seguendo le istruzioni guidate (è necessario avere con sé la YouCantù poiché sarà richiesto il numero) si potrà acquistare e pagare con la carta di credito.
Una volta effettuato il pagamento (al costo della transazione di pagamento sarà applicata un’aliquota del 3% in aggiunta al diritto di prevendita), sarà possibile stampare la ricevuta di pagamento, dove si troveranno anche le informazioni necessarie al ritiro del segnaposto. L’abbonamento sarà caricato automaticamente sulla card You Cantù.

- presso tutte le sedi della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù indicate nella brochure. L’opzione è valida sia per rinnovare il proprio abbonamento (qualunque sia l’ordine di posto) sottoscritto nel 2013- 2014, sia per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento (esclusivamente per l’abbonamento di curva).**

** Per l’opzione rinnovo, l’abbonamento verrà caricato automaticamente sulla card You Cantù una volta che Pallacanestro Cantù riceverà da BCC la sottoscrizione dello stesso. Si potrà sottoscrivere l’abbonamento nei giorni e negli orari di apertura delle singole filiali.


Gli abbonati della stagione 2013/2014 potranno esercitare il diritto di prelazione dall’8 settembre al 20 settembre 2014. Gli abbonati della stagione 2013/2014 potranno cambiare il proprio posto dal 24 al 27 settembre. A partire dal 29 settembre la vendita sarà aperta a tutti i sostenitori bianco- blu.

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato per i vari settori:

Curva 215 Euro
Curva Ridotto 110 Euro

Gradinata numerata 225 Euro
Gradinata numerata ridotto 120 Euro

Tribuna Laterale 420 Euro
Tribuna Laterale Ridotto 285 Euro







Tribuna Centrale 570 Euro
Tribuna Centrale Ridotto 370 Euro

Poltronissime 1.900 euro

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di campionato:

Curva 22 Euro
Curva Ridotto 11 Euro

Gradinata numerata 23 Euro
Gradinata numerata ridotto 12 Euro

Tribuna Laterale 37 Euro
Tribuna Laterale Ridotto 25 Euro

Numerato Centrale 50 Euro
Numerato Centrale Ridotto 33 Euro

Poltronissime 95 Euro

Questi i prezzi degli abbonamenti Eurocup per i vari settori:

Curva 42 Euro
Curva Ridotto 21 Euro

Gradinata numerata 48 Euro
Gradinata numerata ridotto 24 Euro

Tribuna Laterale 66 Euro
Tribuna Laterale Ridotto 42 Euro

Tribuna Centrale 96 Euro
Tribuna Centrale Ridotto 66 Euro

Poltronissime 180 euro

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di Eurocup:

Curva 14 Euro
Curva Ridotto 7 Euro

Gradinata numerata 16 Euro
Gradinata numerata ridotto 8 Euro

Tribuna Laterale 22 Euro
Tribuna Laterale Ridotto 14 Euro

Numerato Centrale 32 Euro
Numerato Centrale Ridotto 22 Euro

Poltronissime 60 Euro

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato + Eurocup per i vari settori:

Curva 235 Euro
Curva Ridotto 120 Euro

Gradinata numerata 250 Euro
Gradinata numerata ridotto 130 Euro

Tribuna Laterale 450 Euro
Tribuna Laterale Ridotto 300 Euro

Tribuna Centrale 615 Euro
Tribuna Centrale Ridotto 405 Euro

Poltronissime 1.900 euro


1- Gli abbonamenti di Serie A di Curva, Gradinata Numerata, Tribuna Laterale e Tribuna Centrale, sia interi sia ridotti, sono validi per tutte le partite casalinghe di regular season del campionato italiano, esclusi eventuali playoff.
Gli abbonati avranno diritto di prelazione di almeno un giorno per la conferma del loro posto durante i playoff.
Gli abbonamenti di poltronissima di Serie A comprendono anche tutte le partite casalinghe dei playoff e la prima fase (5 partite) di Eurocup.

2- Il diritto di prelazione per rinnovare il proprio abbonamento ha validità esclusivamente per chi l’anno scorso ha sottoscritto un abbonamento di Serie A o Serie A + Eurocup.

3- Gli abbonamenti saranno considerati ridotti per i giovani fino a 16 anni (nati dal 1998) e gli Over 65 (nati entro il 1949), mentre i bambini fino a 6 anni (nati dal 2008) entrano gratuitamente ma non hanno diritto a un posto a sedere.

4- Per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentarsi con un documento d’identità o una fotocopia di quest’ultimo; per rinnovarlo è necessaria anche la card You Cantù.

5- Il Piano Famiglia prevede uno sconto del 10% per una famiglia di 3 persone abbonate e uno sconto del 15% per una famiglia di oltre tre persone abbonate. I prezzi saranno arrotondati all’euro. Lo sconto è valido per tutti i settori, escluse le poltronissime, dietro obbligatoria presentazione dello Stato di Famiglia rilasciato da Comune di residenza (non saranno accettate autocertificazioni). Per questo tipo di riduzione è necessario acquistare o rinnovare l’abbonamento recandosi presso la biglietteria della Mapooro Arena. Questa agevolazione è valida per gli abbonamenti di Serie A e di Serie A + Eurocup.

6- Chi sottoscriverà l’abbonamento Serie A + Eurocup, nel caso di passaggio del turno di coppa, potrà usufruire del 10% di sconto sull’acquisto dell’abbonamento al 2° turno di Eurocup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA