Cantù, conto alla rovescia
per Metta World Peace

L’ex stella Nba, per questioni di fuso orario, firmerà il contratto nel pomeriggio italiano. Poi arriverà giovedì e lunedì prossimo esordirà a Pistoia

A questo punto è solo una questione di fuso orario, a meno che lui - ma pare improbabile - cambi idea.

Si sta concretizzando l’ingaggio di Metta World Peace da parte dell’Acqua Vitasnella Cantù. L’ex campione della Nba, in Cina nella prima parte di stagione, sarebbe infatti in vacanza in Florida e quindi, una volta sveglio, dovrebbe apporre la firma sul contratto che - tramite il ds Daniele Della Fiori - gli ha proposto la presidente Anna Cremascoli.

Accordo fino alla fine stagione e grande impatto mediatico, tanto che - al suo arrivo in Italia , a questo punto previsto per giovedì - la presentazione dovrebbe essere fatta immediatamente a Milano, con aeroporto, sede dello sponsor o location di alto livello tra le possibilità concrete.

Il conto alla rovescia, quindi, prosegue e non resta che aspettare il momento dell’ufficialità del tesseramento di colui che al secolo è Ron Artest. Sarebbe pronto per esordire lunedì prossimo a Pistoia.

Nel frattempo, a minuti, dovrebbe anche arrivare l’annuncio della rescissione del contratto di Damian Hollis, destinato in Grecia all’Ago Rethymno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA