Campionato italiano enduro  Ottimo terzo posto per Crippa
Riccardo Crippa, terzo posto nel Campionato italiano di enduro

Campionato italiano enduro

Ottimo terzo posto per Crippa

Motociclismo. Sul podio il pilota di Ello del Moto club Parini di Bosisio. Buono anche il settimo posto finale dell’olginatese Andrea Rocchi

Nella trasferta di Belluno valida come terzo round del Campionato italiano di enduro, ancora una volta lo spettacolo è stato ad altissimo livello con i piloti impegnati nelle sei prove cronometrate in cui hanno dovuto dare il meglio.

In gara anche sei piloti a ruote artigliate della provincia di Lecco, che ancora una volta si sono comportanti davvero molto bene.

Nella sfida bellunese di Arisè, il migliore dei nostri portacolori è Riccardo Crippa alla sua prima stagione in sella alla Yamaha 250/4T.

Il pilota di Ello - che da sempre corre con i colori sociali del moto club Parini di Bosisio - questa volta fa un mezzo capolavoro finendo la sfida tricolore al terzo posto.

Sempre nella stessa categoria arrivano punti importanti per il pilota di Olginate che corre per il Fast Team Andrea Rocchi che in sella alla Husqvarna difende con merito il settimo posto finale di una gara tutt’altro che facile.

Tutti i dettagli con i risultati completi dei piloti lecchesi, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 26 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA