Basket, il raduno di Cantù
Sacripanti sceglie i giovani

Saranno aggregati inizialmente al gruppo i giovani Cesana, Nwohuocha, Zugno, Molteni, Fontana, Siberna e Fioravanti

Domenica 24 agosto, alle ore 18.30 alla Mapooro Arena, verrà presentata alla stampa e ai tifosi la nuova squadra della Pallacanestro Cantù per la stagione 2014- 2015.

Assenti giustificati l’azzurro Stefano Gentile, impegnato con la Nazionale Italiana nelle gare di qualificazione ai Campionati Europei del 2015 con l’ultima sfida in programma mercoledì 27 agosto a Bellinzona contro la Svizzera, la guardia James Feldeine, che parteciperà ai Campionati Mondiali che si terranno in Spagna dal 30 agosto al 14 settembre con la maglia della Repubblica Dominicana, e l’ala DeQuan Jones, che si sposerà proprio il 31 agosto negli Stati Uniti e nei giorni successivi decollerà alla volta di Cantù per la sua prima esperienza europea.

I sostenitori biancoblu potranno dunque salutare i confermati Abass Awudu e Ivan Buva, ritrovare tre ex canturini come Eric Williams, Giacomo Bloise e Giacomo Maspero, e conoscere i nuovi arrivati Darius Johnson- Odom, Damian Hollis, Cheikh Mbodj e Marco Laganà.

Come sempre sarà inoltre possibile scambiare due parole con staff tecnico e dirigenziale.

Saranno aggregati inizialmente al gruppo i giovani Luca Cesana, Curtis Nwohuocha, Ruben Zugno, Mattia Molteni, Davide Fontana, Giacomo Siberna e Matteo Fioravanti.

Dopo la prima settimana di lavoro a Cucciago l’Acqua Vitasnella partirà il 2 settembre alla volta di Teglio, in Valtellina, dove sosterrà due amichevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA