Ars Rovagnate e il compleanno  con Peterson, Cassina ed Eranio
Il grande coach e commentatore televisivo Dan Peterson al Pianella di Cantù (Foto by Foto Pozzoni)

Ars Rovagnate e il compleanno

con Peterson, Cassina ed Eranio

Domenica mattina l’inaugurazione del rinnovato Stadio Idealità. Di spicco l’incontro di lunedì sera con i tre grandi personaggi dello sport

È iniziata giovedì la grande festa dello sport organizzata dalla Polisportiva Ars Rovagnate per celebrare i 61 anni di vita del sodalizio brianzolo e la fine dei lavori allo stadio Idealità, ora completamente ristrutturato. La società, fondata nel 1955 da don Piero Pointinger, vivrà dieci giorni ricchi di appuntamenti, sia sportivi che non, che coinvolgeranno tutto il paese.

Tanti i momenti di interesse in questi giorni di festa, con la cerimonia ufficiale di inaugurazione che si terrà domenica mattina alle ore 11.30. Oltre a ciò tanti tornei di calcio e basket, con appuntamenti da non perdere non solo per gli abitanti di Rovagnate, ora La Valletta.

Da segnare sul calendario l’incontro di domani sera, inizio alle ore 21, denominato “Lo sport visto dai bambini” con grandi personaggi dello sport come Dan Peterson, Igor Cassina e Stefano Eranio, con la conduzione di Giacomo Ciccio Valenti. Oltre a ciò la serata Cai di mercoledì 8 con Mario Panzeri, grande alpinista capace di conquistare 14 tra le cime più alte del mondo.

Ampio servizio su La PRovincia di Lecco in edicola domenica 5 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA