Aggredito e rapinato
Paura per Javier Zanetti

Il vice presidente dell’Inter, che vive sul lago, è stato derubato in Argentina. I malviventi l’hanno minacciato puntandogli una pistola alla tempia

Aggredito e derubato. Brutta disavventura venerdì sera per l’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti, che, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano “Clarin”, è stato vittima di una rapina nei pressi di Banfield, mentre stava rientrando a casa.

L’attuale vicepresidente nerazzurro, che era in compagnia del padre, è stato prima bloccato da alcuni malviventi e poi - minacciato con la pistola alla tempia - è stato costretto a scendere dal suo 4x4, a bordo del quale sono saliti gli aggressori.

Zanetti ha avvertito subito la polizia, facendo scattare le ricerche del veicolo. Immediatamente sono scattate le ricerche nella zona, che, a quanto sembra, hanno portato all’individuazione dei ladri.

Due anni fa anche la moglie di Zanetti aveva subito una simile disavventura quando a Lanus, mentre era in compagnia di alcuni amici, è stata derubata della Mercedes appena acquistata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA