A Padova una grande Gimar  Questo è un colpo da playoff
Todeschini ha trascinato la Gimar Lecco nella trasferta di Padova

A Padova una grande Gimar

Questo è un colpo da playoff

Basket serie B. I ragazzi di Meneguzzo sbancano con grande carattere. Prestazione da applausi di capitan Todeschini autore di 23 punti

Bellissima vittoria della Gimar Lecco sul difficile parquet di Padova. Dopo una prima frazione disastrosa ma un ultimo quarto perfetto e con la grande prestazione di capitan Todeschini (23 punti), Lecco sbanca il palazzetto di una diretta concorrente per la corsa ai playoff (ormai sempre più “certi” per i lecchesi): 71-74, il finale con 27 punti blucelesti nell’ultimo quarto.

Prima frazione bruttissima per un Lecco sul parquet patavino, apparso all’inizio frastornato, complici gli infortuni di Peroni (in panca per far numero) e Fumagalli (a scartamento ridotto).

Nell’ultima frazione Lecco sugli scudi e rimonta incontenibile. Per Padova era una “mazzata”: 63-68 a 2’56” dalla sirena e 67-70 a 50” dalla fine, con Padova che infilava due ingenuità in possesso e consentiva a capitan Todeschini di andare in lunetta per il 67-72 della sicurezza: 71-74 il finale.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì' 20 marzo, con anche i risultati e le cronache delle squadre lecchesi di serie C Gold.

© RIPRODUZIONE RISERVATA