Trenta ore nel pallone

Grande successo a Merate

Tanto divertimento, fatica ma anche soddisfazione parecchia soddisfazione per tutti gli oltre 300 ragazzi e ragazze che tra sabato e domenica hanno partecipato alla maratone sportiva

Tanto divertimento, fatica ma anche soddisfazione parecchia soddisfazione per tutti gli oltre 300 ragazzi e ragazze che tra sabato e domenica hanno partecipato alla tredicesima edizione di “Trenta ore nel pallone”, organizzata dall’Osgb di Merate.

Ad affrontarsi, venti squadre di calcio e dodici team di volley che, gol dopo gol, schiacciata dopo schiacciata, hanno tenuto con il fiato sospeso per più di una giornata amici e parenti, arrivati da tutta la zona a fare il tifo per loro.

La classifica finale ha premiato i migliori in campo anche se tutti si sono divertiti. Per quello che riguarda il torneo di calcio, il più frequentato e atteso dai giocatori, si è imposta su tutti la squadra degli SS Brasilerao, che in finale ha battuto gli Amici di Gio. Secondo e terzo posto per gli All’ultimo minuto e per i Flambé, che si sono dovuti accontentare dei gradini più bassi della classifica.

Bel match anche sotto rete. Nel torneo di volley la vittoria è andata alla squadra dei Giovani e giovani dentro che nell’ultima partita sono riusciti a superare gli avversari di W la mamma. Finalina tra A mani basse e i Pestiamo più di un cuba, con la vittoria dei primi sui secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Merate, 30 ore nel pallone