Trenord, martedì sciopero
Ventiquattr'ore di disagi

Sciopero dei treni di Trenord martedì per 24 ore, fatte salve le fasce di garanzia. L'organizzazione sindacale OR.S.A. ha indetto uno sciopero di 24 ore dalle 3 del mattino di martedì alle 2 di notte di mercoledì.

LECCO Sciopero dei treni di Trenord martedì per 24 ore, fatte salve le fasce di garanzia.
L'organizzazione sindacale OR.S.A. ha indetto uno sciopero di 24 ore dalle ore 3 del mattino di martedì alle 2 di notte di mercoledì. Trenord precisa che, «per le modalità scelte dall'organizzazione sindacale Or.S.A., nelle fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 saranno garantiti esclusivamente i treni che giungeranno a destinazione entro il termine della fascia. Pertanto, diversamente da quanto avvenuto in precedenti occasioni, non sono garantiti i treni per i quali è previsto un orario di arrivo oltre le ore 9 e le ore 21, anche se la loro partenza sarebbe prevista nelle fasce di garanzia».
L'elenco dei treni garantiti è pubblicato sul sito www.trenord.it. Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; numero verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA