Olginatese in emergenza
Pari con il Caravaggio

Fa tutto l'Olginatese, prima va in vantaggio con Valenti. Poi un episodio sfortunato con Alushaj che di testa confeziona un'autorete e così il Caravaggio ringrazia e divide la posta.

OLGINATE - Fa tutto l'Olginatese, prima va in vantaggio con Valenti. Poi un episodio sfortunato con Alushaj che di testa confeziona un'autorete e così il Caravaggio ringrazia e divide la posta.

Sicuramente gli olginatesi privi di cinque titolari squalificati, prima della partita un pareggio contro il Caravaggio l'avrebbero sottoscritto. Ma poi vista come è andata la partita il pareggio lascia un non che di incompiuto per gli olginatesi che avrebbero meritato questa vittoria.

Mister Delpiano ridisegna tutta la difesa bianconera inserisce il giovane Alushaj della Juiores con Bono centrale poi Perico, Molnar e Iovine e mette Campisi davanti alla difesa.

L'Olginatese non solo tiene l'urto della Caravaggese ma va a segnare e ha anche la forza di confezionare altre due occasioni limpide da rete. Poi lo sfortunato episodio che penalizza oltremodo gli olginatesi che alla fine si devono accontentare del pareggio e incamerano comunque, vista l'emergenza, un punto prezioso. Da segnalare l'ottima prova di Iovine e Campisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Olginatese, pari casalingo