Motociclisti raggirati
"Striscia" scende in pista

L'inviato del Tg satirico al fianco dei 76 centauri beffati nella Bergamasca - Tra di loro anche un motociclista di Valmadrera

VALMADRERA - Continua la battaglia dei 76 motociclisti raggirati da un'officina bergamasca e in questa lotta hanno trovato un importante alleato: Moreno Morello, uno degli inviati del tg satirico "Striscia la notizia".
«Sabato pomeriggio una trentina di noi vittime del raggiro si è trovata all'esterno dell'officina di Covo - racconta Roberto Di Lonardo, motociclista di Valmadrera che la scorsa estate ha visto sparire nel nulla la sua Yamaha R1 - Con noi c'era l'inviato di Striscia la notizia Moreno Morello. Oltre ad avere intervistato molti dei presenti, ha intercettato uno dei due fratelli titolari dell'officina dove sono finite e poi scomparse le nostre motociclette».

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Romano di Lombardia e un avvocato di Treviglio si è messo alla testa dei raggirati per promuovere una class action con l'obiettivo di riavere almeno la metà dei soldi pattuiti per la vendita delle motociclette.

L'articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo Valmadrera