Colico, rogo distrugge campeggio
Notte di paura, non ci sono feriti

Un devastante incendio ha distrutto, questa notte, il Green Village di Colico: il residence di Piona è stato divorato dalle fiamme. Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte: sono andati in pezzi una quarantina di bungalow e roulotte

COLICO Un devastante incendio ha distrutto, questa notte, il Green Village di Colico: il residence di Piona è stato letteralmente divorato dalle fiamme.

Sul posto ben 12 squadre dei vigili del fuoco di Lecco, Bellano, Como e Sondrio, intervenute per domare l'incendio che ha distrutto quasi tutta la struttura. L'allarme è scattato attorno all 1,20. I pompieri hanno lavorato tutta la notte . Sul posto intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Lecco, le ambulanze del 118 e i volontari della Protezione civile: non ci sono comunque stati feriti o ustionati ma lo spavento è stato grande. Ancora sconosciute le cause dell'incendio, con esplose anche alcune bombole di gas.


Da un primo bilancio, è stato appurato che sono stati una quarantina le roulotte e i bungalow distrutti dalle fiamme;  i pompieri hanno lavorato tutta la notte per fermare il rogo e in mattinata l'opera è proseguita per mettere in sicurezza l'area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Incendio a Colico