Calcio: il Lecco
alla sfida verità

Giacomense-Lecco allo stadio di Portomaggiore, mercoledì 22 febbraio alle 14,30, non è solo il recupero della quinta di ritorno. È soprattutto la sfida verità in chiave salvezza. Ai blucelesti servono i tre punti.

LECCO - Giacomense-Lecco allo stadio di Portomaggiore, mercoledì 22 febbraio alle 14,30, non è solo il recupero della quinta di ritorno. È soprattutto la sfida verità: se il Lecco saprà portarsi a casa tre punti contro una diretta rivale per la salvezza, potrà andare, fra quattro giorni, a Borgo a Buggiano a giocarsi le residue speranze di rimonta. Altrimenti, anche se il calcio ci ha abituati a ribaltoni incredibili, la strada verso l'inferno della D sarà in discesa.

Allora, perché sperare ancora? Le parole di mister Giacomo Modica spiegano tutto: «Chiaro che la sconfitta al 91' di Poggibonsi potrebbe lasciare strascichi, ma mi auguro che non sia così. Il calcio è fatto di episodi, di uomini che hanno dei sentimenti e delle debolezze. La fragilità può capitare quando arrivano certe prestazioni e certi risultati che non ti gratificano. Ma bisogna essere forti. E questa partita contro la Giacomense capita a pennello perché ti dà la possibilità di rifarti subito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo modica x giacomense-lecco