Olginate e Torre de Busi
Riecco i ladri delle slot

Nel fine settimana, altri due colpi sono stati messi a segno in altrettanti bar. E' una sequenza che sembra non aver mai fine, quella dei furti notturni effettuati dai soliti ignoti ai danni di locali pubblici, preferibilmente se dotati delle ormai immancabili "macchinette", costituite da videopoker e slot machine

OLGINATE Non c'è pace per i pubblici esercizi del territorio: nel fine settimana, altri due colpi sono stati messi a segno, tra Olginatese e Calolziese.

E' una sequenza che sembra non aver mai fine, quella dei furti notturni effettuati dai soliti ignoti ai danni di bar e locali, preferibilmente se dotati delle ormai immancabili "macchinette", costituite da videopoker e slot machine.

E' al contenuto di queste - oltre che dei cambiamonete che si trovano spesso nelle stesse sale da gioco - che i malviventi mirano solitamente.

E' quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Torre de' Busi. Nella frazione periferica di Favirano, infatti, il bar "Al Canalet" ha subito la visita di ladri che, forzando una finestra, sono riusciti a penetrare e a fare bottino.

La notte successiva, quindi, è toccato al bar "Faces" di via Spluga ad Olginate subire la medesima sorte.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 1 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA