Mercoledì 07 marzo 2012

Oggiono: Galbiati group
Un premio come fornitore

OGGIONO - Per il secondo anno consecutivo, dopo aver ricevuto il premio di miglior fornitore dall'austriaca Siemens Vai Mt, Hatebur, azienda svizzera produttrice leader di stampatrici meccaniche orizzontali, ha ritenuto che Galbiati Group fosse il suo miglior fornitore 2011 per le lavorazioni meccaniche di componenti per impianti di stampaggio metalli.

«È con grande piacere e soddisfazione che riceviamo questo  riconoscimento e ringraziamo per la fiducia che l'azienda svizzera avete dimostrato ancora una volta», commenta così Pietro Galbiati, general manager di Galbiati Group, il riconoscimento ottenuto.
Hatebur è un'azienda svizzera, fondata nel 1930 e divenuta leader mondiale nel corso degli anni grazie alla produzione e commercializzazione di stampatrici orizzontali sia a caldo che a freddo di elevate qualità.

La collaborazione tra Hatebur e Galbiati Group, cominciata una decina di anni fa, è cresciuta nel tempo anche grazie a numerosi scambi di know-how e competenze al fine di ottimizzare le soluzioni tecniche, sempre con feedback veloce ed una comunicazione diretta e interattiva.
Con questo premio, come l'anno precedente, Hatebur ha riconfermato Galbiati come miglior fornitore e partner ideale per l'esecuzione di particolari meccanici di medie e grandi dimensioni con elevati standard qualitativi.

g.morassi

© riproduzione riservata

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare