Olginate: la rete idrica
fa ancora acqua

I lavori alla ricerca delle perdite occulte si spostano in via Marconi. Si inizierà a scavare all'intersezione con via Redaelli fino al parcheggio di via Roma, per cui in quella fase sarà possibile accedere in doppio senso da via Volta fino a piazza Roma

OLGINATE La situazione idrica è ancora delicata a Olginate e per questo resta ancora in vigore l'ordinanza emessa dal sindaco Rocco Briganti per limitare i consumi e Lario Reti Holding darà il via a un massiccio intervento per individuare e riparare le perdite occulte. E per farlo sarà necessario chiudere al traffico per tre giorni via Marconi.

I lavori prenderanno il via martedì e si concluderanno il 2 febbraio.

Per questo il comune di Olginate e la Polizia locale guidata dal comandante Matteo Giglio hanno emesso un'ordinanza e studiato un percorso alternativo.

Si inizierà a scavare all'intersezione con via Redaelli fino al parcheggio di via Roma, per cui in quella fase sarà possibile accedere in doppio senso da via Volta fino a piazza Roma.

Tutti i dettagli sulla chiusura della strada e le deviazioni, nell'articolo pubblicato su "La Provincia di Lecco" sabato 28 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA