Lecco: chiarimento in giunta
rinnovata la fiducia a Moschetti

Lunghissima seduta di chiarimento tra sindaco, assessori e Mario Moschetti che si è visto confermare la stesura del bilancio comunale 

LECCO - Se sia pace davvero non è ancora detto certo è che ieri si è svolta la seduta di giunta più lunga della storia (durante la quale sono state approvate anche diverse delibere) e al termine una nota scarna dell'ufficio stampa del Comune ha comunicato la rinnovata fiducia da parte del sindaco all'assessore Mario Moschetti, che è stato invitato «a restare al suo fianco per affrontare insieme le difficili sfide e i complessi problemi nella guida della città e predisporre il bilancio comunale».
Insomma per il momento la crisi di giunta è scongiurata. I chiarimenti erano iniziati ieri mattina. L'assessore Moschetti dopo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi sulla volontà di lasciare il suo ruolo dopo l'approvazione del bilancio, ha incontrato il sindaco nel suo ufficio e ha chiarito prima con lui a quattr'occhi la situazione. E poi nel pomeriggio, come è solito volere Brivio, la discussione è stata allargata a tutta la giunta che alla fine ha concordato sulla decisione di Brivio di rinnovare la fiducia all'assessore. Fiducia che Moschetti aveva sentito venire meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA