Venerdì 03 ottobre 2014

Lecco, Colombo Costruzioni

«Lavazza, grande sfida»

1Il rendering del palazzo Lavazza che sorgerà a Torino. I Colombo costruiranno centro direzionale, museo lavazza e centro ristorazione

Dopo la diffusione, mercoledì sera da parte di Lavazza Spa, della notizia che sarà l’azienda lecchese Colombo Costruzioni Spa a costruire il nuovo centro direzionale della società torinese, Luigi Colombo afferma di essere “orgoglioso che la scelta sia ricaduta sulla nostra azienda”.

Ieri di buon mattino l’imprenditore, ad di Colombo Costruzioni, aveva anche un motivo personale per essere di buon umore, visto che stava per entrare al Politecnico di Lecco per la laurea di sua figlia in ingegneria edile e industriale. Forse (“Speriamo...” ha commentato), un’altra new entry della famiglia, ormai la quinta generazione, in azienda.

«Per Lavazza – spiega – realizzeremo tutto il nuovo centro direzionale. Considerando le difficoltà generali che tutti ben conosciamo, siamo senz’altro soddisfatti di aver acquisito in una gara privata una commessa importante sulla base di criteri con cui il committente ci ha premiati per organizzazione, qualità e serietà d’impresa».

L’azienda costruirà anche il museo Lavazza e il centro ristorazione.

Servizi su La Provincia in edicola venerdì 3 ottobre

© riproduzione riservata