Lariofiere, partenza euforica
per Fornitore offresi

Consegnato anche il premio Innovazione. Venerdì 7 secondo e ultimo giorno per la rassegna della subfornitura meccanica

Una partenza euforica a Lariofiere di Erba per la sesta edizione di “Fornitore Offresi”.

Anche oggi (dalle 9 alle 18) si svolgerà il Salone della subfornitura meccanica lariana organizzato da Lariofiere e promosso dalla Camera di Commercio di Lecco con il Distretto Metalmeccanico Lecchese in collaborazione con l’Azienda camerale Lariodesk, le Associazioni imprenditoriali del territorio - Api, Confartigianato, CdO, Cna, Confcommercio e Confindustria – Salone che gode altresì del partenariato istituzionale di Provincia di Lecco, Politecnico di Milano- Polo territoriale di Lecco e del CNR Ieni- Istituto per l’Energetica e le Interfasi.

Il taglio del nastro si è svolto alle ore 9.30, dopo gli interventi del presidente della Camera di Commercio di Lecco Vico Valassi, del coordinatore del Distretto Metalmeccanico Lecchese, Giovanni Pastorino, del presidente di Lariofiere, Giovanni Ciceri, del direttore di Lariofiere Silvio Oldani.

«L’obiettivo di creare ulteriori opportunità di business va letto anche in prospettiva di Expo 2015 ha affermato l’ingegner Vico Valassi à e in questa direzione lavoreremo nei prossimi mesi». ’ in questa direzione che la Camera lavorerà nei prossimi mesi per accompagnare il sistema territori.

«La presenza delle delegazioni estere – sottolinea Giovanni Ciceri, Presidente di Lariofiere – costituisce anche una grande opportunità di promozione internazionale del nostro territorio».

Nel corso della cerimonia è stato consegnato il premio Innovazione alla Officina Meccanica Lombarda di Travacò Siccomario. Particolare menzione alla ditta Fvs Carpenterie srl di Misinto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA