Times Square, il nostro lago  per “catturare” gli americani
L’immagine dell’Isola Comacina sullo schermo di Times Square a New York

Times Square, il nostro lago

per “catturare” gli americani

Isola Comacina

C’è sempre una prima volta. E così l’isola Comacina - con la sua storia millenaria ed intrigante (nel 2019 ricorrono gli 850 anni dalla fragorosa caduta ad opera del Barbarossa, alleato dei comaschi) - e la Lombardia sbarcano non in una location qualsiasi, bensì a Times Square, simbolo per antonomasia di New York e degli Stati Uniti.

Per una settimana, il video di promozione turistica ’Wow we are in Lombardy’ scorrerà per circa 800 passaggi nella celebre piazza tra la quarantatreesima e la quarantaquattresima strada.

Un’iniziativa di forte impatto voluta da Regione Lombardia e promossa attraverso Explora, la società di promozione turistica regionale.

Si rafforza così in maniera decisa il legame tra il lago di Como e gli States.

I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 28 ottobre

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA