Star di Hollywood in Brianza  Ecco Johnny Depp sul set
Depp fotografa il suggestivo set all’ex manicomio di Limbiate

Star di Hollywood in Brianza

Ecco Johnny Depp sul set

Limbiate

Chi non ci credeva dovrà ricredersi. Perché, come dimostra lo scatto sul set, Johnny Depp, a Limbiate, è passato eccome. Incredibile? No: vero. E se qualcuno ha pensato che fosse strano che un divo di Hollywood potesse saltare dagli States all’Italia agli States in pochissimi giorni, ebbene, potrà semplicemente guardare la foto in cui, stavolta, Depp si vede chiaramente in volto.

Mentre lui stesso fotografa la suggestiva location dell’ex ospedale psichiatrico Antonini. All’esterno del quale, con Francesca La Gala, 33 anni, di Cantù, di casa sino a pochi anni fa a Cermenate, ha girato una scena.

Un cameo, per il pezzo grosso di Hollywood. Impressionato dalla struttura oggi abbandonata in Brianza al punto da voler collezionare qualche ricordo sulla sua digitale. Mentre “7 Days, 7 Girls”, il film di Luciano Silighina Garagnani, a breve, il prossimo 9 febbraio, sarà proiettato nella giornata inaugurale del Festival di Berlino.

I dettagli su La Provincia in edicola domenica 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare