Si ferisce durante una lite
E semina il panico a Canzo

Un uomo ha tirato un pugno contro un vetro durante un alterco ed è poi corso fuori casa. È stato soccorso vicino alla piazza della chiesa

Agitazione ieri sera poco dopo le 19 in via Mornerino in pieno centro paese quando un uomo di 32 anni ha iniziato a correre per il borgo chiedendo aiuto e perdendo molto sangue. L’uomo si trovava in uno stato di estrema agitazione e si è diffuso il panico tra i passanti. Alla fine, nonostante il molto sangue perso, non aveva riportato che una ferita all’avambraccio.

Sul posto è intervenuta la Sos di Canzo che è riuscita a soccorrere l’uomo dopo un lungo inseguimento in centro paese riuscendo a fermarlo nella zona della chiesa. I sanitari, a loro volta molto preoccupati in un primo momento dell’accaduto hanno allertato l’automedica ma alla fine sono riusciti a tamponare con una certa facilità la ferita, che era abbastanza superficiale.

L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Erba, ma la situazione era ormai decisamente più tranquilla e pare si stato curato con alcuni punti di sutura. Da quanto si è potuto ricostruire l’uomo dopo una lite famigliare, pare con la mamma, ha tirato un pugno ad un vetro rompendolo e tagliandosi quindi all’avambraccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA