Padre e figlio arrestati a Ercolano
Sono accusati dell’omicidio di Chiasso

Avevano raggiunto la Campania l’altra sera a bordo di una Seat. Secon la polizia cantonale sarebbero gli autori del delitto costato la vita al pensionato Angelo Falconi

Campeggiano su Facebook le foto spavalde di Mirko Ignorato, 23 anni, il giovane arrestato ieri mattina dai carabinieri di Ercolano assieme al padre Pasquale, 51 anni, l’uno e l’altro accusati dell’omicidio commesso venerdì sera a Chiasso, quando sotto i colpi di una mazza e, probabilmente, di un oggetto tagliante, morì un pensionato di 73 anni, Angelo Falconi, il proprietario dell’area di servizio che gli Ignorato gestivano in corso San Gottardo. Oltre alle foto pubblicate sui social – ce n’è una in cui si mostra con una pistola in mano assieme agli amici - Mirko postava anche video violenti e pensieri inneggianti a George Jung, il narcotrafficante interpretato da Johnny Depp nel film “Blow”, oltre a immagini di sé stesso impegnato in incontri di boxe in una palestra che frequentava a Como.

Con il padre, lo ricordiamo, era stato fermato ieri a Ercolano, dove – a quanto pare – i due erano giunti la sera precedente a bordo di una Seat.

Qui le immagini dell’arresto di padre e figlio dal sito pupia.tv: https://www.youtube.com/watch?v=RQk57I5831I

© RIPRODUZIONE RISERVATA