Olgiate piange Arianna, morta nell’incidente

Arianna Maria Bernasconi, 25 anni, ingegnere di Olgiate Comasco, è morta martedì mattina nell’incidente a Lurago.

Nel tragico incidente di martedì mattina a Lurago d’Erba è morta Arianna Maria Bernasconi, 25 anni, ingegnere, originaria di Olgiate Comasco, sposata da sei mesi e residente a Uggiate Trevano, che ha perso la vita nell’ impatto contro un’altra automobile.

La ragazza, secondo una prima ricostruzione, proveniva con la sua Honda Jazz azzurra da Anzano del Parco e si stava dirigendo verso il sottopasso della rotonda di San Rocco quando, probabilmente a causa del fondo stradale bagnato e viscido a causa della leggera pioggia caduta in prima mattinata, ha perso il controllo della sua automobile.

Il veicolo in curva ha ruotato su sé stesso e ha invaso la carreggiata opposta. La Ford Focus grigia di un uomo di 45 anni della provincia di Monza, non ha avuto il tempo nemmeno di frenare e ha centrato in pieno la fiancata del lato passeggeri dell’automobile della ragazza olgiatese. Violentissimo l’urto tra le due vetture. Nello scontro la parte anteriore del veicolo dell’uomo è andata completamente distrutta, mentre la macchina della giovane olgiatese è stata praticamente sventrata sul tutto il lato passeggeri.

Sposata da soli sei mesi, Arianna Bernasconi viveva a Uggiate Trevano con il marito: lavorava come ingegnere in un’azienda di Cernusco Lombardone. Martedì mattina si stava recando al lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA