Morto in moto, Calolzio in lutto

Oggi pomeriggio l’addio a Fabio

A Foppenico alle 16.30 i funerali del tecnico che lascia la moglie e una figlia di 8 anni

Oggi il parroco don Angelo ha chiesto di pregare per la famiglia sconvolta dal dolore

Oggi pomeriggio, con inizio alle 16.30 verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Foppenico il funerale di Fabio Valsecchi, il motociclista di 48 anni morto sabato pomeriggio a Palazzago a causa delle gravissime ferite riportate in un incidente accaduto sull’incrocio di San Sosimo.

L’impiegato tecnico di Caloziocorte si è scontrato con una autovettura ed è stato sbalzato dalla sua Yamaha di grossa cilindrata, è volato per alcuni metri per poi cadere: Valsecchi è morto sul colpo.

Prima una ostetrica di passaggio e poi i medici del 118 hanno fatto tutte le manovre possibili per rianimarlo ma il suo cuore ha cessato di battere. I carabinieri delle stazioni di Almenno San Salvatore, Villa d’Almè e del Norm (nucleo operativo radiomobile) di Zogno hanno svolto i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente mortale e hanno regolato il traffico sulla ex statale Briantea.

Oggi pomeriggio il parroco don Angelo Belotti celebrerà il rito funebre. Questa mattina all’omelia il sacerdote ha chiesto alla sua comunità di pregare per la moglie Tiziana, la piccola Miriam e tutti i famigliari di Fabio affinchè il Signore li aiuti in questo momento di grande dolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA