Maxi pullman per i Clooney’s  Finita la vacanza sul Lario
George e Amal a Cernobbio

Maxi pullman per i Clooney’s

Finita la vacanza sul Lario

George e Amal hanno lasciato Villa Oleandra con il loro seguito

Ieri la coppia ha fatto le valigie per raggiungere con i gemellini il Festival di Venezia.

La star hollywoodiana è attesa in Laguna per l’anteprima di Suburbicon, pellicola che ha diretto, protagonisti l’amico Mat Damon e l’attrice Julianne Moore che sfileranno con lui sul red carpet della prestigiosa rassegna cinematografica.

George e Amal hanno lasciato ieri Villa Oleandra in modo abbastanza inatteso: al posto di caricare prole e bagagli sui soliti shuttle con i vetri oscurati, hanno preso posto su un lussuoso pullman dotato di ogni tipo di comfort.

Dopo due mesi di soggiorno, evidentemente divo and family hanno dovuto organizzare una sorta di trasloco: oltre al guardaroba c’era tutta l’attrezzatura portata da Londra per i babies. E, naturalmente, il seguito: il fidatissimo Giovanni che da sempre segue George come un’ombra (probabilmente con qualche rinforzo per affrontare l’assalto dei paparazzi al Lido), le due tate, la cuoca personale e chissà chi altro, magari qualche ospite.

I dettagli su La Provincia in edicola sabato 1 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (5) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
antonio de curtis scrive: 04-09-2017 - 15:44h
Cosi' il liberal George Clooney se ne tornera' in America per assumere il ruolo che si sta preparando da tempo e cioe' di candidato demopcratico alle prossime elezioni presidenziali. Comunque meglio lui di Michelle Obama.
Toro Sudato scrive: 01-09-2017 - 20:28h
Mi piacciono. A Venezia ci vanno in pullman come facevamo tutti in gita scolastica. Spero solo che Amal non chieda all'autista di mettere le cassette di Ramazzotti, della Pausini o dei neri per caso!
dimensionecore90.4753751731
Tommy Maximilien Robespierre scrive: 01-09-2017 - 18:29h
magari il sindaco di laglio s é imbucato per venezia
DARIXO
darixo hast scrive: 01-09-2017 - 13:59h
L' estate sta finendooo...e il Georg se ne vaaa...i twins diventan grandiii...le valigie son pronte laaa.///In villa di paparazziii...non ce ne sono piùùù...è il solito ritualeee...Giovanni pensaci tuuu...///E' tempo che i Cluneiii...arrivino in lagunaaa...L' estate sta finendooo...Amal mia bella brunaaa...///Siamo proprio in tantiii...non è una novitààà...Tu hai le tue tateee...A me la cuoca penseraaa...///Guardaroba e bebis attrezzaturaaa...E' tutto quel che hooo...///Ma stanne pur sicuraaa...Met e Sjulian troverooo...///
Vedi tutti i commenti