Mattarella a Sondrio ha incontrato i sindaci

Poco prima delle 10 l’arrivo a palazzo del Governo dove è stato accolto da prefetto, presidente della Regione, presidente della Provincia e sindaco della città

È finito poco fa a palazzo del Governo di Sondrio l’incontro tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e i sindaci della Valle. Ad accoglierlo il prefetto, il presidente della Regione, il presidente della Provincia e il sindaco della città.
Al suo arrivo nel capoluogo ad attenderlo dietro le transenne una scolaresca e qualche decina di cittadini che lo hanno accolto tra gli applausi. Qualche attimo di tensione per la protesta di una donna che mentre il presidente salutava ha iniziato a inveire urlando contro il Governo ed è stata prontamente allontanata dagli uomini della Digos. Al termine dell’incontro Mattarella non si è sottratto alla stretta di mano di diversi sondriesi che lo hanno ringraziato per questa attesa visita in Valle.
Il presidente Mattarella prenderà ora parte al Campus alla cerimonia di avvio dell’anno scolastico: la trasmissione “Tutti a scuola” condotta da Fabrizio Frizzi viene trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 11.

http://www.laprovinciadisondrio.it/videos/video/larrivo-di-mattarella-a-sondrio_1028149_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA