Libeskind verso le “Primavere”
«Lo spirito italiano vince»

La dichiarazione d’amore dell’archistar alla Brianza e alle aziende del nostro Paese: appuntamento questa sera alle 20,30 nel palazzo Terragni di Como. I partecipanti dovranno arrivare alle 20

La vita, celebrata in un palazzo, in un museo o attraverso un oggetto di design. In una casa del Connecticut o nel museo militare di Dresda, o ancora in una cucina come quella disegnata per Varenna. Le emozioni che sa offrire e che un architetto può interpretare, con la sua energia. E grazie anche ad aziende fondamentali, come quelle italiane, quelle della Brianza.

Daniel Libeskind ha concluso il suo intervento al Forum di Federlegnoarredo ia Milano con una dichiarazione d’amore per quelle imprese con cui lavora e conosce: «Io sono convinto che qui ci sia la passione, Non sono a Milano per turismo, ma questa è una città dove lavoriamo anche. E conosce bene la Brianza, la passione della sua gente appunto. Il design italiano, il suo spirito non può essere imitato».

Libeskind sarà ospite delle Primavere de la Provincia di Como sabato sera, 7 maggio, alle 20.30 alla Casa del Fascio, aperta in via eccezionale. I partecipanti devono presentarsi entro le 20. Per ragioni di sicurezza tutti i documenti saranno analizzati dalla Guardia di finanza. E l’incontro inizierà puntuale alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA