Le fashion blogger al Tremezzo
E c’è Valentina Ferragni

Tremezzina

Su instagram e quindi nel mondo, funziona così. Dove vanno le Ferragni è dove bisogna andare. Stavolta sono sul lago di Como anzi, ce n’è una sola, Valentina, ma fa lo stesso.

Valentina è la sorella più piccola di Chiara - regina delle influencer consacrata da Harvard e Forbes - ma altrettanto bella e famosa.

Viaggia verso il milione e mezzo di followers e non è sul lago di passaggio per una foto e stop.

È sul lago con Revolve clothing colosso dell’abbigliamento famosissimo in America. Revolve ha portato sul lago un gruppo di ragazze che fanno tendenza. Valentina e le altre it girl alloggiano al Grand Hotel Tremezzo in uno di quei viaggi organizzati per le fashion blogger e influencer come loro. Sono stati a Cernobbio, a Villa d’Este, a Bellagio, a Varezza ovunque in giro in motoscafo. Ci sono Janice Joostemaa, direttore creativo da un milione e mezzo di followers, la russaDoina Ciobanbu, la marca di abiti Lpathelabel, Danielle Bernstein di Weworewhat (quasi due milioni di followers) che scrive «Pronta per una cena speciale). E da tutte le foto puoi andare sul sito e comperare il look. Il messaggio è chiaro. Compra il look e vieni sul lago. Sarai magnifica come. Come Valentina e tutte le altre ragazze di Revolve . E così il lago attirerà turisti e altre belle ragazze.

I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 6 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA